TRATTAMENTO DEGLI ANIMALI

Il marchio White Stone è molto attento alla responsabilità sociale e alla sostenibilità nel settore dell’abbigliamento soprattutto in merito ad ogni tipologia di materiale di origine animale impiegato nei nostri prodotti.

Consideriamo una scelta personale la volontà di indossare o meno un parka o un cappottino con pelliccia di origine animale.

Per chi preferisce quindi non indossare capi realizzati con vere piumette d’oca come imbottitura o pelliccia sul cappuccio, White Stone ha inserito nella sua collezione autunno/inverno anche un capo da donna invernale slim ed elasticizzato ma ecologico. Presenta dunque una imbottitura sintetica in ovatta termica che permette di garantire la qualità e la leggerezza del capo.

White Stone si accerta tramite i controlli previsti che la pelliccia presente nei propri capi non derivi da alcun maltrattamento degli animali o attività non etiche.

Inoltre, siamo pienamente disponibili a fornire a chiunque sia interessato tutte le informazioni e documentazioni in modo da permettere all’utente finale di valutare e decidere che capo preferire in modo consapevole.

Utilizziamo solamente materiali di origine animale da fornitori che possano dimostrare che le loro pellicce sono ottenute nel rispetto delle regole internazionali per la cura e la protezione degli animali e delle migliori pratiche dal punto di vista etico e legale.

Tutti i prodotti proposti da White Stone, rispettano le regole, convenzioni e leggi internazionali che tutelano appunto il trattamento degli animali.